Rassegna stampa degli eventi per il Centenario della Grande Guerra in Biblioteca

In questa pagina sono elencati e resi visibili gli articoli che appaiono sulla stampa cartacea riguardo agli eventi organizzati dalla Biblioteca Universitaria per il centenario.

La rassegna online è visibile nella pagina della rassegna stampa online.

22 gennaio 2014

A p. 29, nell'inserto Xte, de "Il Secolo XIX" articolo di Antonio Gibelli intitolato 1914: il primo conflitto globale e il mondo cadde nella barbarie

e contributo di Emanuela Schenone intitolato Biblioteca Universitaria. Le strategie e gli eroi delle trincee

23 gennaio 2014

Nell'Album de "Il Secolo XIX" segnalazione dell'inaugurazione della mostra fotografica e bibliografica La Grande Guerra. Storie di uomini, di luoghi e di battaglie (Biblioteca Universitaria di Genova, sede Hotel Colombia, Via Balbi 40).