24 novembre 2023
Alle ore 21

Il musicista compositore Edmondo Romano condividerà un ascolto in anteprima del suo nuovo album dal titolo RELIGIO, che uscirà a metà dicembre, con inserimenti musicali dal vivo con strumenti particolari, come il duduk armeno, il mohozeno boliviano, l’antico chalumeau.
Musica per immagini, suoni orchestrali, intimisti. Timbri acustici antichi e moderni di diverse estrazioni geografiche e generi musicali coesistono, pensati e scritti in modo personale ed espressionista. Una musica fatta di suoni e silenzi, di pieni e vuoti, dove gli arcaici strumenti del passato sposano con naturalezza i moderni suoni elettronici.
RELIGIO scava il semplice e complesso percorso dell’uomo nella sua crescita spirituale.

Cartolina evento

Ingresso gratuito, sino ad esaurimento posti.

Per info: 0102546431
bu-ge.eventiculturali@cultura.gov.it