25 novembre 2023
Alle ore 17

Performance del poeta Lello Voce
con il musicista Luigi Cinque.

Testi da Razos, ultima opera di L. Voce edita da La Nave di Teseo (2022)

Lello Voce, tra i fondatori del Gruppo 93 e del periodico Baldus, nel 2001 è stato l'organizzatore del primo Poetry Slam italiano, e nel 2002 a Torino del primo Slam mondiale in cinque lingue diverse. Si può considerare fra i poeti performer del Novecento più sensibili alla pluralità del linguaggio. Che promette in questa occasione di essere esaltato dalla collaborazione con Luigi Cinque, musicista eclettico, definito “interprete del multiculturalismo e della frontiera dei linguaggi”, strumentista, compositore,  ma anche scrittore e videomaker, fondatore nel 1997 del Festival romapoesia.

Per la rassegna VOCI ALLA RIBALTA organizzata da Genova Voci in partnership con il Festival del Doppiaggio - Voci nell'ombra (10 - 25 Novembre 2023).

Locandina della rassegna completa

Per info: 0102546431