7 giugno 2018 - 4 luglio 2018
Dalle ore 17:30 alle ore 19:00

La biblioteca è lieta di ospitare l'inaugurazione della Mostra fotografica Collettiva FIAF

La Famiglia in Italia

Organizzata negli spazi del Polo della fotografia, ossia nella Galleria Fotografica curata da Giancarlo Pinto.

Nell’ambito del Progetto Nazionale 2018 della FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) un gruppo di Soci appartenenti a due Associazioni Fotografiche Liguri:
Carpe Diem (Sestri Levante) e Carige (Genova) che hanno aderito al progetto presentano una Mostra che illustra attraverso 9 lavori un piccolo spaccato di vita della famiglia in Italia. Dieci autori che nella varietà delle situazioni raccontano, con personale interpretazione, una breve storia di famiglia. Ritratto di una realtà che sottolinea, pur con gli stessi ideali di base, le mutazioni sociali avvenute nel tempo. Far emergere questo mutamento e al tempo stesso ribadire il valore della famiglia quale fulcro della vita sociale è stato il primario intento.

Espongono:
per Carpe Diem
Sandra Argurio
Orietta Bay
Giovanna Grasso De Franchi
Ilenio Celoria
Carolina Cuneo

Per Carige
Elisabetta Castellano
Tina Cosmai
Roberto Spallarossa
Giuseppe Goffis

La mostra è visitabile tutti i giorni secondo l'orario di apertura della Biblioteca.

Biblioteca Universitaria - ex Hotel Colombia, Via Balbi 40 - Sala conferenze e Galleria fotografica