In linea con le misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica, l’accesso in Biblioteca sarà consentito in numero limitato, esclusivamente con la mascherina (correttamente indossata), con temperatura corporea inferiore ai 37,5°C e dopo l’igienizzazione delle mani.

Servizi erogati:
- consultazione del patrimonio librario della Biblioteca (previa prenotazione al n. 010 2546441 o via e-mail bu-ge.info@beniculturali.it)
- accoglienza dell’utenza, informazioni e rilascio Tessera BUGe
- prestito e restituzione dei libri
- informazioni bibliografiche

I sopracitati servizi, unitamente a quello di riproduzione delle opere, vengono comunque erogati anche a distanza.

Si ricorda che all’interno della Biblioteca dovrà essere rispettato il distanziamento interpersonale, evitare assembramenti, e igienizzarsi frequentemente le mani.
Per maggiori informazioni per accessi e servizi, clicca qui.