23 settembre 2019 - 20 dicembre 2019

A partire da lunedì 23 settembre 2019 sono iniziate le operazioni di trasferimento dei rimanenti volumi della vecchia sede della biblioteca in Via Balbi 3 e il conseguente stoccaggio in scaffali da montare nel deposito dell'attuale sede di Via Balbi 40.

Vi informeremo costantemente su tempi e modi d'accesso alla consultazione dei reparti librari coinvolti nel trasloco, la fine del quale è prevista per il 20 dicembre 2019.

Da Lunedì 30 settembre inizieranno le operazioni di montaggio delle scaffalature a doppio livello e da questa data non saranno più disponibili tutti i reparti conservati in magazzino. Dal 14 al 31 ottobre anche il materiale collocato Ms. (manoscritti) e Rari non sarà consultabile.

I reparti consultabili sono quindi:

al Piano 1: tutti i volumi collocati a Dewey, la Sala 11, il Fondo Crippa e il Fondo Brusa

al Piano 2:  Sala Rotta e i volumi segnati CONS

al piano 3: reparti Dewey antico (DA) e Dewey Ligure (DL), Misc. Lig., Sala 4 doppia e Sala 23, Cons Rari.

Biblioteca Universitaria di Genova