9 novembre 2023 - 22 dicembre 2023

Inaugurazione della mostra giovedì 9 novembre 2023 alle ore 17

In esposizione le foto vincitrici del concorso
Sono visibili sul sito borgo-italia:the virtual magazine

La premiazione del Concorso ha avuto luogo Domenica 13 agosto 2023 ore 21 presso l’Auditorium delle Terme di Champoluc.
Erano presenti il Vicesindaco Francesca Merlet il rappresentante degli enti che hanno dato i premi.

Le fotografie sono state valutate da una giuria presieduta dal Prof. Giancarlo Pinto, Direttore Artistico del POLO della Fotografia – Francesca Merlet Vice Sindaco del Comune d’Ayas – dal Fotografo Kang Xiao Jun - dalla Dott. Silvia Bottaro Presidente dell’Associazione. R. Aiolfi - dal Prof. Ilenio Celoria, docente di fotografia presso Scuola Politecnica di Genova - dalla fotografa Orietta Bay critico fotografico Delegato Regionale Fiaf - dalla fotografa free-lance  Claudia Oliva e membro del direttivo Genova Liguria Film Commission - E' stata realizzata una mostra dal 14 agosto al 20 agosto 2023 nella ex Biblioteca di Antagnod.

A cura del POLO della Fotografia
Giancarlo Pinto

La mostra in BUGe ad ingresso libero è visitabile negli orari di apertura della Biblioteca

Per info: 0102546431