4 dicembre 2023
Alle ore 16

La Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per la città metropolitana di Genova e la provincia di La Spezia e la Biblioteca Universitaria di Genova presentano l’attività di collaborazione svolta durante l’anno, con particolare attenzione alla donazione di volumi della Soprintendenza effettuata a vantaggio di associazioni, scuole, biblioteche liguri e oltre appennino, case circondariali liguri.
In questa occasione sarà effettuata una distribuzione gratuita dei libri della Soprintendenza.

Programma:

Paolo Giannone
Direttore Biblioteca Universitaria di Genova

Cristina Bartolini
Soprintendente Archeologia Belle Arti e Paesaggio per la città metropolitana di Genova e la provincia di La Spezia

La collaborazione tra Biblioteca e Soprintendenza
Giancarlo Morettini
Biblioteca Universitaria di Genova
Annarita Bruno

Paola De Vincenzi
Dirigente scolastico dell’Istituto di Istruzione Superiore Natta-Deambrosis, Sestri Levante
Claudia Ravaioli