17 ottobre 2023

Tiziano Tassi

Al pianoforte, Umberto Musso

Musiche di Giuseppe Verdi

Primo concerto della stagione 2023/2024 dell’Associazione Culturale 'I Lunedì Musicali' in Biblioteca Universitaria di Genova.
Protagonisti tre baritoni mezzosoprano Gianpiero Barattero, Tiziano Tassi e Giulio Ceccarelli, accompagnati al pianoforte da Umberto Musso, che eseguiranno un programma di celebri arie d’opera dedicato a Giuseppe Verdi.
Un programma che spazierà da La Traviata a Un ballo in maschera, da Nabucco a Il Trovatore, Macbeth e Don Carlo, insomma la grande produzione verdiana nelle pagine e nei ruoli affidati al timbro del Baritono.
Si tratta di un appuntamento musicale coinvolgente garantito dal profilo artistico degli esecutori e che si propone in un importante momento di ripresa dell’offerta musicale e culturale del panorama cittadino e ancor più del mondo dell’opera.

Programma completo

Ingresso libero sino a esaurimento posti
Libera oblazione a sostegno dell'Associazione I Lunedì Musicali

Per info: 0102546431