11 gennaio 2018 - 8 febbraio 2018
Alle ore 10:00

La biblioteca è lieta di ospitare la mostra del

Corso di Perfezionamento e Aggiornamento Professionale in Fotografia

organizzata negli spazi del Polo della fotografia, ossia nella Galleria Fotografica curata da Giancarlo Pinto.

«La ragione di questo corso sta nella promozione della cultura fotografica e nella possibilità d’impiego derivante dalla diffusa necessità d’immagini fotografiche di alto livello qualitativo presso tutti i settori economici e culturali. L'Università degli Studi di Genova promuove, attraverso il Dipartimento di Architettura e Design  (D.A.D.) e anche in collaborazione con enti e soggetti esterni il Corso di Perfezionamento e Aggiornamento Professionale in Fotografia dopo il Corso la mostra di alcuni loro lavori.
BARBERIO LUDOVICA, BORIASSI BIANCA, CAPALDO GRETA, CURATELLI ALESSANDRO, GAIS PAOLA, GNECCO SARA, IANNI SIMONE, LE ROSE FEDERICA, LO CONTE CARMELINA MAGGIANI  MICHELA, MATTIAUDA  MATTEO, NIKOLENKO  KRISTINA, PALADINO  LUCIA POMPEI  STEFANO, PRANDI  NICOLETTA, RESCALI  MANUELA, TUNESI  CHIARA».
                                 Giancarlo Pinto

La mostra è visitabile tutti i giorni col seguente orario:
lunedì - venerdì dalle 09:00 alle 19:00 e il sabato mattina delle 09:00 alle 13:00
Ingresso gratuito

Biblioteca Universitaria - ex Hotel Colombia, Via Balbi 40 - Galleria fotografica