18 maggio 2023
Alle ore 17,30

Nuovo appuntamento per LE FORME DELL'ORIZZONTE. Parole e immagini per interpretare la realtà
Un ciclo di incontri per promuovere e valorizzare la lettura del libro anche in occasione di GENOVA CAPITALE DEL LIBRO 2023

IL GIGLIO D'ACQUA di Ivana Librici (Solferino Editore, 2023) racconta due madri, due figlie, due Paesi, un segreto...
Un romanzo d’esordio delicato e avventuroso.

Romanzo vincitore della seconda edizione di LetteraFutura, la fellowship letteraria nazionale riservata alle scrittrici esordienti ideata dall’associazione Mia (organizzatrice del Festival inQuiete), in partenariato con la casa editrice Solferino grazie al contributo di BPER Banca.

Per saperne di più

Ivana Librici è nata e vive a Genova. Laureata in Lingue Straniere, ha un dottorato in Letteratura Comparata e Traduzione del testo letterario. Ha pubblicato alcuni racconti in antologie e riviste letterarie. Attualmente insegna spagnolo nelle scuole superiori.

Ingresso libero sino ad esaurimento posti
per informazioni: bu-ge.eventiculturali@cultura.gov.it
0102546431 oppure 0103014803