27 gennaio 2023

La Biblioteca Universitaria di Genova partecipa a Segrete - Tracce di Memoria, rassegna d'arte contemporanea ideata e curata da Virginia Monteverde con l'installazione dell’artista VIRGINIA CAFIERO.

L'inaugurazione a cura di Mariangela Bruno e Domenico Criacoha avuto luogo il 20 gennaio 2023 alla ore 10 e ha visto la partecipazione degli studenti del Liceo Emiliani di Nervi che hanno proposto interventi multimediali a cura di Patrizia Sommella.
Lo stesso giorno alle ore 11, L’APPELLO, incontro con i giovani a cura di Alessandra Jarach del Memoriale della Shoah di Milanocon Gilberto Salmoni, sopravvissuto ai campi di concentramento, Miryam Kraus ANED di Genova e Paolo Giannone direttore della Biblioteca.

Per info: 0102546431
bu-ge.eventiculturali@cultura.gov.it