Dal 10 gennaio e per tutta la durata dell’emergenza da Covid-19 (31 marzo 2022).

In ottemperanza al D.L. 221/2021, dal 10 gennaio 2022 e per tutta la durata dello stato di emergenza da COVID-19, per entrare in biblioteca ed accedere alle attività e ai servizi, è necessario essere in possesso del Super Green Pass, ovvero di un Green Pass derivante da vaccinazione o da guarigione da Covid-19.

Durante tale periodo per entrare in biblioteca non saranno accettati quindi i Green Pass base ottenuti a seguito di un tampone con esito negativo.

Per l’accesso in biblioteca è inoltre necessario indossare le mascherine chirurgiche quali dispositivi di protezione delle vie respiratorie.

Per gli eventi aperti al pubblico (concerti, conferenze etc.), che si svolgono al chiuso o all’aperto nei musei e nei luoghi della cultura, è fatto obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2.