3 marzo 2022 - 28 marzo 2022

Inaugurazione Giovedì 3 marzo 2022 alle ore 17

La mostra curata da Daniele Grosso Ferrando, è organizzata da ‘EventidAmare’, Associazione Culturale Liguria-Ungheria, Consolato Onorario di Ungheria per la Liguria e Biblioteca Universitaria con il patrocinio di Regione Liguria, Città Metropolitana di Genova, Comune di Genova, Camera di Commercio di Genova.

Gli artisti che espongono sono diciassette e ognuno di loro presenta due opere.
Questi i loro nomi:
Aurora BAFICO - Rosa BROCATO - Gianni CARREA - Ida FATTORI - Fulvia FERMI STEARDO - Teresa FIOR - Caterina GRISANZIO - Giuliano LO PINTO - Teresa MAGGIORE - Arianna MARIANO - Enrico MERLI - Claudia NICCHIO - Vincenzo ROSSI - Lucia TERMINI - Judit TÖRÖK (ungherese) - Ondina UNIDA - Agnese VALL.

L’esposizione era stata effettuata in modalità online nel novembre 2020 a causa delle restrizioni dovute al Covid 19.
A questo link la presentazione fatta nel novembre 2020.

Per info e prenotazioni: 0102546431
bu-ge.eventiculturali@beniculturali.it