9 marzo 2017 - 6 maggio 2017
Alle ore 17:30

Siamo lieti di invitare a inaugurazione e Workshop della

Galleria della Biblioteca Universitaria
con

POLO DELLA FOTOGRAFIA
Giuliana Traverso
"Si Comincia..."
tutti in piazza ad Orvieto

invitati alcuni fotografi

La mostra è visitabile da giovedì 9 marzo 2017  fino al giovedì 6 maggio 2017  tutti i giorni col seguente orario dalle 09:00 alle 19:00 e il sabato mattina delle 09;00alle 13;00

Ingresso gratuito.
Per tutte le informazioni e chiarimenti rivolgersi al direttore artistico Prof. Giancarlo Pinto indirizzo  e- mail  pinto@arch.unige.it  cell. 3474561933

I nuovi spazi dedicati al POLO DELLA FOTOGRAFIA presso la nuova  sede della Biblioteca Universitaria davanti alla Stazione Principe ospiteranno, le fotografie di Giuliana Traverso, seguirà l’inaugurazione e Workshop della Galleria della Biblioteca Universitaria.

Dopo anni di insegnamento della fotografia, esclusiva solo per gli iscritti all’Università, si è voluto aprire la possibilità a chiunque di essere partecipe agli eventi culturali di fotografia  che si svolgono in città a Genova è quindi stato ideato il POLO della Fotografia che organizza mostre mensili di fotografia, workshop con fotografi, eventi  serate a tema, convegni, concorsi fotografici e corsi di fotografia aperti a tutti.
Il primo spazio è stato il corridoio degli Argenti della Villa del Principe, poi siamo passati alla saletta del Circolo  Valletta Cambiaso ed ora siamo alla Biblioteca Universitaria dove avremo anche a disposizione per eventi importanti, la sala conferenze nella Hall.
All’inaugurazione del primi spazi alla Villa del Principe era intervenuto il Maestro della fotografia Giovanni Gastel, all’inaugurazione degli spazi a Valletta Cambiaso la Maestra della fotografia Giuliana Traverso  con Lanfranco Colombo, ora agli spazi della Biblioteca Universitaria parteciperà la Maestra  della fotografia Giuliana Traverso.

Biblioteca Universitaria di Genova - Hotel Colombia Via Balbi, 40