1 ottobre 2015 - 7 novembre 2015
Alle ore 17:30

La S. V. è invitata
all'Inaugurazione  della mostra

“Dimmi chi erano i Beatles…A cinquant’anni dal loro storico tour in Italia”

realizzata dalla Biblioteca Universitaria di Genova in collaborazione con l’Università degli Studi di Genova, la Fiera di Genova e altri soggetti pubblici e privati in occasione del 50° Anniversario del loro Concerto a Genova.

Il percorso espositivo si articola in tre parti: mostra fotografica, mostra bibliografico documentaria, mostra di cimeli.
Di rilievo, si segnala che all’interno della mostra saranno esposte due opere pittoriche intitolate “Yesterday” (olio su tela, 150 x 100) di Carla Benvenuto realizzate di  recente proprio in occasione dell’anniversario dei Beatles a Genova e che saranno esposte nella mostra stessa.

Interverranno
Ferdinando Fasce, Università degli di Genova
Stefania Michelucci, Università degli di Genova
Davide Casazza, Beatlesiani Associati d'Italia

Durante la serata si esibirà il Coro Daneo che canterà 6 canzoni della band inglese.

Per saperne di più ...

Le foto della serata