21 gennaio 2019 - 23 gennaio 2019
Alle ore 9:00

La biblioteca è lieta di ospitare il corso di formazione e aggiornamento (a pagamento), organizzato dall'Associazione Nazionale Archivistica Italiana - Sezione Liguria

GLI ARCHIVI FOTOGRAFICI: CONSERVAZIONE E CATALOGAZIONE.
Modulo di base e Modulo di approfondimento

Il corso, articolato su lezioni frontali ed esercitazioni,  è strutturato in 2 moduli:
Modulo A: tematiche metodologiche di base (21-22 gennaio)
Modulo B: tematiche di approfondimento (23 gennaio).
È possibile partecipare ad entrambi i moduli (A+B) oppure al solo modulo B

Per partecipare è necessario inviare la scheda di iscrizione prescelta, compilata in tutte le sue parti, entro e non oltre il 14 gennaio, al seguente indirizzo: formazione@anai.org e in conoscenza a: segreteria@anai.org
Si ricorda che è necessario indicare sempre la categoria di appartenenza e compilare sempre  la sezione della scheda “Dati per intestazione della ricevuta o della fattura”.
Si ricorda inoltre che è necessario attendere la conferma definitiva da parte della Segreteria Formazione prima di procedere al pagamento della quota di iscrizione  e che gli EEPP devono invece attendere l’emissione della fattura elettronica, contattando la Segreteria Amministrativa (segreteria@anai.org) per tutte le informazioni e i recapiti di riferimento necessari.

Per informazioni sul corso scrivere a formazione@anai.org oppure contattare la Segreteria Formazione al seguente numero 346.7828861

Biblioteca Universitaria - ex Hotel Colombia, Via Balbi 40 - Sala ex ristorante