Festival della Scienza - Adagio e curioso: Web day Archivi, biblioteche, musei ai tempi del Web 2.0: esperienze a confronto
Biblioteca Civica Berio - Sala dei Chierici, October 28, 2008
h. 14:00
- 18:30
![]() |
Nell'ambito del Festival della Scienza, che si terrà a Genova dal 23 ottobre al 4 novembre, dedicato quest'anno al tema dell'Infodiversità, la Rete "Adagio e Curioso", che collabora con il Festival della Scienza dalla prima edizione del 2003 e che riunisce alcune delle istituzioni pubbliche e private di Genova e della Liguria, invita ad un incontro di grande attualità.
Interventi di:
|
|
| |
|
| |
|
| |
|
|
Coordina: Paola De Ferrari
L'incontro prevede interventi di una durata di 20 minuti dal podio, a cui seguiranno 10 minuti di dibattito per ogni intervento. Nella sala saranno presenti anche delle postazioni web, attraverso le quali ogni relatore o relatrice potrà proseguire e approfondire meglio con gli utenti interessati il dialogo e l'illustrazione del proprio lavoro nel corso del pomeriggio.
Con la collaborazione dell'Ufficio Informatizzazione e Catalogo unificato e
dell'Ufficio Comunicazione e Promozione Eventi Culturali della Biblioteca
Berio.
INGRESSO LIBERO
A richiesta sarà rilasciato attestato di partecipazione
A tutti i partecipanti in dono la guida 2008 di "Adagio e curioso"